Conosci te stesso e costruisci la tua autostima

Status Attuale
Non iscritto
Prezzo
19

Conosci te stesso e costruisci la tua autostima è il nuovo corso online sviluppato da Accademia della Felicità per permetterti di liberarti da tutti i condizionamenti e vivere pienamente la tua vita riequilibrandola in ogni aspetto.

Immagina la casa dei tuoi sogni… ti assomiglia in ogni dettaglio, è costruita passo passo e centimetro dopo centimetro per soddisfare le tue esigenze che cambiano, sono cambiate e cambieranno nel tempo: è solida, è accogliente, è il tuo luogo preferito, ti senti al sicuro e felice, i suo spazi sono flessibili e si adattano al tempo che passa.

Ma per rappresentarci al meglio e non crollare sotto le intemperie, la nostra casa, alias il nostro io, ha bisogno di solidi pilastri e ancor più solide fondamenta. Noi in Accademia della Felicità siamo certi che questo implica lavorare innanzitutto sulla Personal Foundation e sull’Autostima. D’altra parte senza Autostima non possiamo sperimentare la felicità.

Il peggior dispetto che possiamo farci è vivere senza sapere chi siamo, senza riconoscere il meglio e il peggio di noi e senza utilizzare questa consapevolezza per migliorare noi stessi e raggiungere i nostri obiettivi.

Grazie a questo corso strutturato in 10 lezioni e parecchi esercizi, potrai finalmente conoscere te stesso e creare passo dopo passo il tuo personale sistema di vita, senza valutare prima quello che gli altri pensano di te.

Seguendo questo corso imparerai:

  • quali strumenti ti occorrono per sviluppare la tua autostima
  • che cos’è la Personal Foundation
  • quali sono i pilastri dell’autostima
  • come volerti bene e prenderti cura della tua “casa”

Contenuto Corso

Espandi tutto
Logo ADF

Autore: Redazione

La redazione di ADF si occupa di cercare nuovi spunti e idee per gli articoli del nostro blog, tenere i contatti con gli autori, condividere gli articoli anche sui nostri social network... In poche parole tenervi sempre aggiornati su tutto quello che succede in Accademia della Felicità.