• Laura

    Negli ultimi mesi, nella mia vita fatta di giornate che non sembravano avere mai “solo” 24 ore si era insinuato sempre più un senso di insoddisfazione cui non riuscivo a dare una risposta. Ho scelto il Master in Coaching con l’obiettivo di approfondire un tema che vedo come probabile evoluzione professionale, ma ho capito subito

    Continua a leggere
  • Maria Luisa

    Grazie al Master di Coaching all’Accademia della Felicità ho capito qual è il mio posto nel mondo. Sto imparando ad ascoltare gli altri, ad interessarmi al loro benessere. Sono più concentrata, ho messo a fuoco il mio obiettivo e ne sto assumendo la responsabilità.

    Continua a leggere
  • Giovanna

    In ADF sembra di stare seduti nel salotto di casa ma con una finestra da cui guardare l’orizzonte. Una tappa, un bivio, un approdo da cui ripartire nel nostro personale cammino.

    Continua a leggere
  • Francesca

    Per me Accademia è stata ed è il posto in cui le persone e le loro idee sono considerate e valgono per se stesse, dove si cerca di dare corpo ai loro pensieri e alle loro aspirazioni. Dove si è liberi di immaginare e di fare. Magari è niente, per me è tutto (o l’inizio

    Continua a leggere
  • Dario

    Ho partecipato al corso Trova il lavoro che ami che è stato molto utile perché mi ha fornito un punto di vista diverso e meno squadrato del mondo lavoro, mi ha fatto conoscere delle belle persone e mi ha fatto capire quale dovrebbe essere la mia vocazione professionale.

    Continua a leggere
  • Rada

    Dopo 14 lunghi anni di paralisi lavorativa e di vari inconcludenti tentativi di cambiamento, ho scoperto Accademia della Felicità. Le Persone che mi hanno affiancato mi hanno presa per mano e con professionalità, passione e dedizione mi hanno guidata in un viaggio di consapevolezza alla scoperta di me, dei miei desideri, delle mie inclinazioni e

    Continua a leggere
  • Lisa

    Il master in coaching di accademia della felicità per me è un contenitore di sogni, cambiamento ed energie in divenire.  Anche solo dopo pochi mesi di frequentazione, mi sono ritrovata una persona diversa, arricchita non solo di conoscenze di coaching, ma di bellissimi incontri  ed esperienze, di quelle che ti rimangono.

    Continua a leggere
  • Irene

    Sei mesi fa ho scelto di frequentare il Master in Coaching di ADF perché avevo un’idea da sviluppare, che ritenevo buona, calzante e perfetta per me. Mi ritrovo, oggi, ad aver trovato DAVVERO l’idea buona, calzante e perfetta per me, ed è completamente diversa… Posso solo dire grazie al Master!

    Continua a leggere
  • Simona

    Non credevo di poter imparare così tante cose nuove, soprattutto su me stessa! Questa è stata la prima grande scoperta durante il Master in coaching di ADF: un’esperienza di grande potenza prima di tutto emotiva, oltre che creativa e intellettuale.

    Continua a leggere
  • Valentina

    Una delle cose più belle e potenti che sto imparando al Master è esercitare un ascolto vero, profondo verso me stessa e gli altri. Alla fine di ogni lezione mi rendo conto di aver scoperto nuove parti di me, acquisito maggiore consapevolezza di quelle presenti ed imparato nuove ed importanti tecniche di comunicazione e interazione,

    Continua a leggere