Margherita

Accademia della felicità è un luogo dell’anima. È uno spazio di confronto, dialogo, crescita personale. Ho conosciuto questa realtà quasi per caso, grazie a un’amica che mi ha invitata a un open Day di Accademia dedicato alla felicità. Sono partita prevenuta, lo ammetto. Immaginavo di sentire frasi trite e ritrite sulla felicità e la serenità.
E invece ho scoperto un gruppo di professioniste serie, appassionate, preparate e concrete. Con loro ho iniziato un percorso di profonda consapevolezza e trasformazione, tuttora in atto. In Accademia ho conosciuto coach diversi tra loro per carattere, approccio e modo di essere. Alcuni sono rimasti, altri hanno intrapreso nuove sfide professionali. Il filo conduttore che li unisce è la grande attenzione ai bisogni profondi della persona. E questa è merce rara.

Logo ADF

Autore: Redazione

La redazione di ADF si occupa di cercare nuovi spunti e idee per gli articoli del nostro blog, tenere i contatti con gli autori, condividere gli articoli anche sui nostri social network... In poche parole tenervi sempre aggiornati su tutto quello che succede in Accademia della Felicità.