Sara Monti

Ciao sono Sara e sono una giovane-veterana delle risorse umane: ho ricoperto il ruolo di responsabile della selezione del personale per quasi 15 anni. Durante questo percorso ho inserito tantissimi professionisti in diversi contesti lavorativi ma il mio rapporto con loro non si è mai esaurito nella sola valutazione del CV, delle competenza e dell’attitudine al ruolo:  ho sempre cercato di conoscere le loro potenzialità per indirizzarli correttamente e permettere loro di ottenere la massima realizzazione professionale.

Posso dire, quindi, di essere appassionata del talento personale e il Master di ADF mi ha permesso, invece di riappropriarmi del mio per rimettermi in gioco.

Il mio coaching fa per te se vuoi valorizzare il tuo talento e trovare un lavoro, cambiarlo o tornare a stare bene nel lavoro che stai svolgendo.  Vorrei che la vita lavorativa non fosse più vissuta come una sofferenza ma vorrei che potesse essere una forma di espressione della propria identità e del proprio valore. Per questo ti accompagnerò nel percorso verso una maggior realizzazione personale e professionale.

Ho 38 anni, sono nata a Domodossola, vivo a Verbania con mio marito e mio figlio. Adoro i libri e le librerie, credo nell’impegno, nella partecipazione e nella condivisione. Vedo il mondo a colori e sono pronta a farti scegliere i tuoi.

Autore: Sara Monti

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *