Rita Zambrelli

Ciao, sono Rita e  lavoro in banca come Customer Relationship Manager. Il mio lavoro mi è sempre piaciuto molto (sono fortunata, lo so) ma la gioia più grande viene dalle mie innumerevoli passioni: il design, l’arte e l’architettura che sono anche il fil rouge dei miei viaggi attraverso l’Europa.

Credo molto nei ”piccoli” piaceri della vita, quali ad esempio: il buon cibo, gli amici e i luoghi del cuore (per me Londra, ma anche casa), l’ordine e l’armonia.

Dato che segui ADF sicuramente mi conosci per “Rita’s week” la mia rubrica settimanale in cui consiglio eventi, iniziative e locali da visitare in ogni città. (poteva essere diversamente?)

Sono quindi una donna dalle tante passioni coltivate con dedizione e tanto divertimento. Ho intrapreso il Master in Coaching di Accademia proprio con la volontà di trasformare il mio modo di vivere queste passioni e ci sto riuscendo: i primi passi in questa direzione sono proprio la mia rubrica settimanale ma anche i miei  workshop autunnali di space clearing, decluttering e accoglienza.

Ma sono qui in veste di coach e quindi ti aspetto per lavorare insieme sul tuo POTENZIALE CREATIVO: se i tuoi spazi  non ti rappresentano più,  se c’è confusione attorno a te (e magari anche dentro te) ma anche se vuoi recuperare la tua vena creativa allora ti aspetto!


 

Rita Gloria Zambrelli

Autore: Rita Gloria Zambrelli

Un lavoro nella finanza come CRM e grandi passioni artistiche che coltivo frequentando corsi di pittura, illustrazione, mosaico e design. Nel 2012 capito per caso in Accademia e intuisco immediatamente che è un posto speciale: frequento il primo Master in Coaching di ADF e comincio un nuovo viaggio. Questa combinazione di esperienze lo metto ora a disposizione di chi desidera dare nuova linfa al percorso lavorativo, scoprire e sviluppare i propri talenti e reinventarsi professionalmente e personalmente. Smettiamo di inseguire i sogni, catturiamoli e portiamoli con noi per inventarci la vita che ci piace di più.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *