Qualcosa da desiderare

Ecco e’ Autunno.

Non so quante persone in questi giorni mi hanno detto che l’Autunno e’ la loro stagione preferita. Summer is soooooo overrated!

Per me lo è davvero e fin da piccola avrei voluto un perenne Autunno/Inverno – infatti mi sono sempre appassionata a paesi dai climi freddini.

Il momento più brutto per me è la Primavera, sentire il suolo che si scalda significa che passeranno altri 5/6 mesi prima del freddo. Agosto segna già un traguardo: pagine di giornale strappate con le cose da fare in ottobre e quaderni pieni di progetti per il futuro.

Questo è in assoluto il miglior articolo sulla mia stagione preferita che ho letto:


Per iniziare al meglio il vostro Autunno vi consiglio questo esercizio:


Questo invece è l’articolo originale sulle Vision Board che mi ha ispirata per la mia BLISS BOARD

Durante una conferenza la settimana scorsa sono emersi dei punti interessanti sulla ricerca di un lavoro nel 2013 ho pensato di riportarli insieme alle fonti che li hanno ispirati:

Che vuol dire passarci anche 1 ora al giorno (come su Facebook)

ANDARE AD EVENTI DI NETWORKING (conferenze simposi colazioni)

 

FARE UNA LISTA DI 10 AZIENDE TARGET e cercare di entrarci in contatto

UN LIBRO

UN DISCO

 

Autore: Francesca Zampone

Nel 2011 sono stata chiamata da Marco Bonora per contribuire alla fondazione di Accademia della Felicità. Sono Coach dal 2005 e mi occupo di Career Coaching e Talent Management dallo stesso anno. Mi sono occupata a lungo di Diversity e Change Management in ambito risorse umane fino a diventare la responsabile risorse umane della mia casa discografica del cuore. Negli ultimi anni mi sono specializzata in Coaching delle relazioni e ho sviluppato un sito dedicato alle mie attività personali: www.francescazampone.com. Ho 48 anni, vivo e lavoro a Milano, ma Londra è la mia città del cuore. Sono appassionata di comportamento umano, musica, letteratura, cinema.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *