Linda Gerlini

Ciao sono Linda e lavoro come Process Manager e Project Manager presso una Società di Telecomunicazioni. Sono nata e vivo a Milano

Il mio incontro con ADF, l’anno scorso, ha coinciso con un periodo molto particolare e difficile della mia vita. La scoperta di avere un tumore al seno piuttosto importante. Tra intervento chirurgico e terapie, chemioterapia e radioterapia, sono seguiti mesi di dolore, ma anche di profonda e positiva trasformazione,  nel corpo,  nello spirito e nella mente.

ll Master in Coaching è stato un incontro prezioso ed ed è arrivato nel momento giusto.

Da tutte queste esperienze nasce il mio Coaching. Un life style e wellness coaching per ritrovare un equilibrio nella nostra vita e trasformarla col sorriso.

Se devo pensare ad una frase che mi rappresenti mi viene sempre in mente un proverbio giapponese: “Non sorridiamo perché qualcosa di buono è successo,  ma qualcosa di buono succederà perché sorridiamo”.

Amo i musical, le buone letture e passeggiare. Fanno parte della mia vita lo yoga e l’essere vegetariana . È sono sempre più convinta che la vita vada vissuta con leggerezza, armonia e soprattutto col sorriso.

 

Autore: Marco Bonora

Introverso, ingombrante, risvegliato a 40anni da coma lavorativo cerca disperatamente persone appassionate di qualsiasi cosa. Offro ironia caustica, soluzione problemi, creatività, cucina gourmande e musica indie/alternative. Astenersi perditempo

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *