Linda Gerlini

Ciao sono Linda e lavoro come Process Manager e Project Manager presso una Società di Telecomunicazioni. Sono nata e vivo a Milano

Il mio incontro con ADF, l’anno scorso, ha coinciso con un periodo molto particolare e difficile della mia vita. La scoperta di avere un tumore al seno piuttosto importante. Tra intervento chirurgico e terapie, chemioterapia e radioterapia, sono seguiti mesi di dolore, ma anche di profonda e positiva trasformazione,  nel corpo,  nello spirito e nella mente.

ll Master in Coaching è stato un incontro prezioso ed ed è arrivato nel momento giusto.

Da tutte queste esperienze nasce il mio Coaching. Un life style e wellness coaching per ritrovare un equilibrio nella nostra vita e trasformarla col sorriso.

Se devo pensare ad una frase che mi rappresenti mi viene sempre in mente un proverbio giapponese: “Non sorridiamo perché qualcosa di buono è successo,  ma qualcosa di buono succederà perché sorridiamo”.

Amo i musical, le buone letture e passeggiare. Fanno parte della mia vita lo yoga e l’essere vegetariana . È sono sempre più convinta che la vita vada vissuta con leggerezza, armonia e soprattutto col sorriso.

 

Autore: Redazione

La redazione di ADF si occupa di cercare nuovi spunti e idee per gli articoli del nostro blog, tenere i contatti con gli autori, condividere gli articoli anche sui nostri social network... In poche parole tenervi sempre aggiornati su tutto quello che succede in Accademia della Felicità.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *