Ciao sono Linda e lavoro come Process Manager e Project Manager presso una Società di Telecomunicazioni. Sono nata e vivo a Milano
Il mio incontro con ADF, l’anno scorso, ha coinciso con un periodo molto particolare e difficile della mia vita. La scoperta di avere un tumore al seno piuttosto importante. Tra intervento chirurgico e terapie, chemioterapia e radioterapia, sono seguiti mesi di dolore, ma anche di profonda e positiva trasformazione, nel corpo, nello spirito e nella mente.
ll Master in Coaching è stato un incontro prezioso ed ed è arrivato nel momento giusto.
Da tutte queste esperienze nasce il mio Coaching. Un life style e wellness coaching per ritrovare un equilibrio nella nostra vita e trasformarla col sorriso.
Se devo pensare ad una frase che mi rappresenti mi viene sempre in mente un proverbio giapponese: “Non sorridiamo perché qualcosa di buono è successo, ma qualcosa di buono succederà perché sorridiamo”.
Amo i musical, le buone letture e passeggiare. Fanno parte della mia vita lo yoga e l’essere vegetariana . È sono sempre più convinta che la vita vada vissuta con leggerezza, armonia e soprattutto col sorriso.