In sintonia con i tuoi elementi

Ciao, sono Gioia Gottini, astrocoach di Glamour. Sono qui per presentare un giveaway speciale per le amiche di Accademia: un posto gratuito nel mio prossimo corso on line I 4 elementi al tuo servizio, che comincia lunedì 5 marzo.

Di cosa si tratta? Di un corso che in 4 settimane ti aiuta a esplorare il tuo Tema Natale, la concentrazione dei tuoi elementi e a capire come portare equilibrio e utilizzare al meglio la tua configurazione astrologica personale. Solo conoscendo il modo in cui i 4 elementi si distribuiscono nel tuo Tema puoi scoprire qual è la tua vera dominante, e utilizzarla al meglio.
Quando ho cominciato a studiare la composizione dei 4 elementi nei miei clienti e amici ho capito che, per esempio, è difficile costringere una persona con forti valori di Terra a fare le cose in modo diverso dal solito. O chiedere a un segno d’Acqua di non farsi guidare dalle emozioni. Conoscere il modo in cui gli elementi lavorano sugli altri ha reso le mie relazioni più comprensive e rispettose. Ma la relazione che è migliorata di più è quella con me stessa!
Quello che ti propongo è un percorso in cui potrai comprendere meglio la tua natura, le tue inclinazioni, i tuoi punti di forza e i tuoi punti deboli. Ma non solo: ti insegnerò anche come riequilibrare i tuoi elementi con esercizi mirati, in modo da rafforzare quelle parti di te che ora ti sembrano meno sviluppate.

Non riesci a farti valere?
E’ il momento di rafforzare i tuoi valori di Fuoco
La tua gestione del tempo lascia molto a desiderare?
Ti serve la saggezza dei segni di Terra
Ti riesce difficile fidarti del tuo sesto senso?
Ti viene in aiuto l’intuito dei segni d’Acqua
Parlare in pubblico è un incubo?
Non più, se rafforzi l’elemento Aria

E’ questo – e molto altro – che imparerai al Corso On Line sui 4 Elementi

E adesso il giveaway!

Per partecipare scrivi qui sotto, nei commenti, l’elemento con cui pensi di avere più affinità tra Fuoco, Terra, Aria ed Acqua, e perché. Hai tempo fino a giovedì 23 febbraio a mezzanotte. La vincitrice sarà estratta venerdì 24 con Random.org.

E se non vinci? Puoi iscriverti al corso al costo di 70 euro invece che 80, offerta speciale per la amiche di Accademia (usa il codice AccA)!

Buona fortuna,

Gioia

 

 

 

Autore: Marco Bonora

Introverso, ingombrante, risvegliato a 40anni da coma lavorativo cerca disperatamente persone appassionate di qualsiasi cosa. Offro ironia caustica, soluzione problemi, creatività, cucina gourmande e musica indie/alternative. Astenersi perditempo

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *