0
Caricamento Eventi
Workshop Desire Map

Incontra i tuoi desideri con la Desire Map

20 gennaio· 10:00 - 18:00

€146

I desideri sono il motore delle nostre azioni. Ma dietro ad ogni desiderio, quello che inseguiamo veramente è come quella cosa ci farà sentire.

La Desire Map è un processo in cui la definizione dei nostri obiettivi parte proprio dai nostri desideri e da come ci vogliamo sentire. Invece di focalizzarsi solo su obiettivi esterni e liste di cose da fare, si scopre prima cosa è davvero importante per noi, e si usa come sistema guida per decidere i nostri obiettivi, le nostre scelte quotidiane e per essere più presenti ed efficaci nelle varie aree della nostra vita. Questo corso di una giornata ti farà conoscere e applicare su di te la Desire Map: un modo nuovo e olistico per fare chiarezza su quello che vuoi, capire come ti vuoi sentire in ciascuna area della tua vita e impostare partendo da questo i tuoi obiettivi o buoni propositi per il nuovo anno.

Con: Lisa Martinello

Descrizione

Fai chiarezza su quello che più desideri nella tua vita nel 2018… e preparati per farlo succedere!

I mesi di dicembre e di gennaio sono perfetti per sognare in grande e riflettere sui nostri desideri.

Quest’anno ti proponiamo di continuare a sognare, ma di farlo chiarendoti per prima cosa come ti vuoi effettivamente sentire, per poi disegnare le tue liste di cose da fare,  scrivere nero su bianco i tuoi  obiettivi e stilare la lista dei tuoi buoni propositi!

I desideri sono il motore delle nostre azioni. Ma dietro ad ogni desiderio, quello che inseguiamo veramente è come quella cosa ci farà sentire.

La Desire Map è un processo nato dall’omonimo best-seller dell’autrice canadese Danielle Laporte, in cui la definizione dei nostri obiettivi parte proprio dai nostri desideri e da come ci vogliamo sentire.

Invece di focalizzarsi solo su obiettivi esterni e liste di cose da fare, con la Desire Map si scopre prima cosa è davvero importante per noi – le nostre sensazioni più desiderate – che si usano come sistema guida per decidere i nostri obiettivi, le nostre scelte quotidiane e per essere più presenti ed efficaci nelle varie aree della nostra vita.

Questo corso di una giornata ti farà conoscere e applicare su di te la Desire Map: un modo nuovo e olistico per fare chiarezza su quello che vuoi, capire come ti vuoi sentire in ciascuna area della tua vita e impostare partendo da questo i tuoi obiettivi o buoni propositi per il nuovo anno.

Durante questo workshop con Lisa Martinello, facilitatrice di Desire Map, attraverso esercizi, domande e consigli personalizzati capirai perché questo metodo è cosi rivoluzionario, e comincerai a ragionare sui tuoi obiettivi in una maniera nuova e coinvolgente.

Alla fine di questo workshop, te ne andrai via con i tuoi Core Desidered Feelings (le tue sensazioni più desiderate) che userai per guidare le tue scelte in vari ambiti: il tuo lavoro, il tuo corpo, la tua creatività, le tue relazioni, la tua spiritualità. Definizione dei tuoi obiettivi, fatta dal cuore: una rivoluzione.

Comincerai a delineare inoltre la tua mappa personale per il nuovo anno, basata su quello che ti rende veramente felice.

 

Il corso dura tutta la giornata, dalle 10 alle 18, e nel costo è compreso il pranzo e un coffee break a cura di Le Spezie Gentili di Valeria Farina.

Fa per te?

Il corso è per tutti coloro che:

  • vogliono capire come essere più felici e realizzati
  • vogliono fare chiarezza sui loro desideri in un modo nuovo ed efficace
  • vogliono  gli obiettivi giusti per l’anno nuovo e trovare un modo piacevole per arrivarci

 

Comunicazioni aggiuntive

Ai partecipanti è consigliato di portare con sé un quaderno e una penna per appunti ed esercizi di scrittura. Nel costo del corso è compreso il pranzo e un coffee break.

Tutti i dettagli

Data 20 gennaio
Ora
10:00 - 18:00

Prezzo €146
Categoria Evento:

Organizzatore

Accademia della Felicità
Email info@accademiafelicita.it
Sito web www.accademiafelicita.it

Luogo

Le Spezie Gentili
Via Clefi 1
Milano, Italia
+ Google Maps
Sito web www.lespeziegentili.com
Torna su