0
Caricamento Eventi
consigli di business

Senza filtro – Il tuo business sotto la lente di ingrandimento

10 Dicembre· 19:00 - 21:00

Gratuito

Sei alla ricerca di una risposta chiara ed efficace a una domanda che riguarda il tuo business e che ti sta facendo penare? Partecipa alle nostre serate Senza Filtro, dove la nostra business coach Micaela Terzi ti darà tutti i suggerimenti di cui hai bisogno.

Con: Micaela Terzi

Prenota il tuo posto

20 out of 20 available Senza Filtro 10 dicembre

Please fill in all required fields

Invia conferma del Ticket a:

Descrizione

Ti piacerebbe ricevere un parere da un esperto sul tuo business? Un parere diretto, sincero, “senza filtro”?

Magari sei all’inizio della tua attività e sei sommerso da mille dubbi. Oppure stai facendo business già da un po’ e ti trovi in un momento di stallo perché non sai come risolvere un problema o senti il bisogno di uno “sguardo esterno” per capire se stai andando nella direzione giusta.

Per te abbiamo pensato a una serie di incontri gratuiti durante i quali avrai a disposizione la nostra Business Coach Micaela Terzi: a lei potrai fare tutte le domande che vuoi, e ricevere in cambio una risposta chiara e mirata, “senza filtro” appunto.

Micaela sarà in Accademia della Felicità il 10 dicembre a partire dalle 19.00 e fino alle 21.00 per analizzare il tuo business in modo diretto, senza troppi giri di parole. A lei potrai chiedere tutto quello che vuoi, e riceverai subito una risposta e qualche consiglio da mettere in pratica.

Alle serate Senza Filtro puoi chiedere ad esempio di analizzare un tuo prodotto o servizio, un lancio che stai programmando, la tua idea di business e puoi sottoporre tutti i dubbi riguardanti la gestione e la promozione della tua attività.

Si tratta di un’occasione unica per avere un parere professionale e risolvere un problema del tuo business in modo rapido, senza troppi fronzoli. Devi però essere pronto a ricevere il feedback che ti verrà dato: quindi sconsigliamo le serate Senza Filtro ai deboli di cuore o agli animi sensibili.

Sei pronto a mettere il tuo business sotto la lente di ingrandimento di un business coach? Allora ti aspettiamo in Accademia della Felicità!

Fa per te?

Questo evento fa per te se:

  • hai un business e vuoi un consiglio sincero e diretto su una questione che ti sta a cuore;
  • non vieni a capo di un problema legato alla tua attività e vuoi il parere di un esperto;
  • hai bisogno di una consulenza lampo e vuoi verificare se un business coach può esserti di aiuto;
  • sei abbastanza coraggioso da metterti in discussione confrontandoti con un esperto e accettando i suoi feedback;
  • sei alla ricerca di ispirazione.

Comunicazioni aggiuntive

Ecco alcune regole per partecipare alla serata in modo proficuo:

  • arriva con le tue domande già pronte; forse Micaela non riuscirà a rispondere a tutte perché dipende anche dal numero di partecipanti, ma sicuramente potrete parlare almeno di una;
  • preparati ai feedback: durante queste serate ricevi una risposta sincera e contestualizzata da parte di un esperto; una risposta che però potrebbe non piacerti. Se così fosse evitiamo polemiche inutili, perché farebbero perdere tempo a tutti. Se quindi pensi di essere un po’ troppo sensibile o debole di cuore, forse le serate Senza Filtro non fanno per te;
  • durante queste serate comunque non verrai maltrattato! Ma a volte quando si investe tanto sul proprio business non si è completamente pronti ad accettare un parere che potrebbe essere molto diverso da quello che ci aspettiamo; se sei alla ricerca di un consiglio obiettivo e pensi di poterlo accettare, allora sei il benvenuto! Poi starà a te decidere se effettivamente vuoi mettere in pratica i consigli di Micaela oppure no;
  • le risposte che riceverai durante la serata si basano sui dati di cui Micaela disporrà al momento: quindi preparati a darle tutte le informazioni di cui ha bisogno per rendere la sua risposta più efficace possibile;
  • le risposte di un business coach non sono assimilabili ai responsi di un oracolo; non aspettarti che Micaela possa predire il futuro: al massimo potrà darti delle indicazioni per far sì che ciò che immagini si possa realizzare, ma non potrà mai darti la garanzia che questo accada;
  • durante le serate Senza Filtro non ti verrà detto se la tua idea di business o se il tuo prodotto sono belli o brutti; le risposte di Micaela non si basano su un giudizio soggettivo, ma sono indicazioni su quello potresti migliorare in base alle informazioni in suo possesso, quindi pensa a delle domande più precise possibili che non si limitino a chiedere un parere personale (che comunque non avrebbe senso).

Tutti i dettagli

Data 10 Dicembre
Ora
19:00 - 21:00

Prezzo Gratuito
Categoria Evento:

Luogo


Corso di Porta Romana, 100
Milano, Milano 20122 Italia
Torna su