0
Caricamento Eventi

Open day

26 gennaio 2019· 10:00 - 27 gennaio 2019· 18:00

Gratuito

Grazie al nostro Open Day puoi conoscerci meglio (e farci tutte le domande che vuoi dal vivo).

Ti aspettiamo il 26 e 26 gennaio dalle 10 alle 18. I nostri coach e collaboratori ti presenteranno i workshop in programma e ti parleranno del nostro Master in Coaching. L’Open Day è gratuito.

Con: I coach di ADF

Prenota il tuo posto

46 out of 50 available Open Day 26 gennaio 2019

Compila tutti i campi obbligatori

48 out of 50 available Open Day 27 gennaio 2019

Compila tutti i campi obbligatori

Invia conferma del Ticket a:

Descrizione

Grazie al nostro Open Day puoi conoscerci meglio (e farci tutte le domande che vuoi dal vivo). Il prossimo appuntamento con l’Open Day di ADF, durante il quale ci presenteremo e ti mostreremo in anteprima tutte le iniziative che attiveremo nei prossimi mesi sarà il 26 e 27 gennaio, dalle 10 alle 18.

Incontrerai i nostri coach e collaboratori, che ti parleranno del loro percorso e ti presenteranno i workshop e le iniziative che proporranno in Accademia della Felicità. Risponderemo a tutte le tue curiosità e ti parleremo del nostro metodo di lavoro.

26 gennaio

dalle 10.00  alle 10.30 introduzione a cura di Francesca Zampone e Irene Facci

dalle 10.00 alle 12.00 presentazione di ADF: la sua storia, la visione, progetti futuri. Cosa puoi fare da noi nel 2019, il Master, i workshop, i corsi online per essere sempre aggiornato, anche quando non puoi venire a Milano.

dalle 12.00 alle 13.00 “Trovare il senso della vita per essere felici grazie al metodo giapponese Ikigai” a cura di Linda Gerlini. Ikigai è una parola giapponese che potrebbe essere tradotta come “ragione di vita”, e il metodo omonimo ci può aiutare a sentire finalmente che stiamo conducendo un’esistenza piena, soddisfacente e degna di essere vissuta.

dalle 13.00 alle 14.30 Pausa pranzo (i partecipanti si organizzano in autonomia)

dalle 14.30 alle 16 “Ridi che ti passa – Umorismo e Resilienza” a cura di Irene Facci. L’umorismo rappresenta una potenzialità personale che incide sulle capacità dell’individuo di far fronte alle crisi. In questo mini workshop capire come sviluppare il nostro senso dell’umorismo per essere più resilienti.

dalle 16.00 alle 17.00 – “Scrittura come attivatore di innovazione e crescita personale” a cura di Micaela Terzi. Un mini workshop dedicato a strumenti e metodi per superare la paura della pagina bianca e utilizzare la scrittura per conoscersi meglio e trovare idee originali e creative per la propria vita e il proprio business.

dalle 17.00 alle 18.00 – Domande e conclusioni.

27 gennaio

dalle 10.00 alle 11.30 – “Less is more. 30 passi verso una vita semplice” a cura di Silvia Lanfranchi. Non sai mai cosa metterti? La tua scrivania è sempre piena di carte? Compri cose doppie perché non sai più dove sono finite nel disordine di casa tua? Hai decisamente bisogno di un po’ di decluttering! In questo workshop Silvia ti darà 30 spunti per affrontare il decluttering dei tuoi oggetti e della tua mente, e ti mostrerà come “Less is more”.

dalle 11.30 alle 13.00 – “Vera verità. Negoziazione on stage” a cura di Angela Salvatore e Ilenia La Leggia. Grazie a dimostrazioni sul campo e esercizi mutuati dal teatro, impareremo che una negoziazione può essere più efficace se diviene autentica ed empatica. Un intervento da non perdere se vuoi capire come comunicare in modo organico e coerente e presentarti efficacemente grazie alla comprensione di come funzionano la dialettica e la prossemica.

dalle 13.00 alle 14.30 Pausa pranzo (ogni partecipante si auto-organizza)

dalle 14.30 alle 16.00 – “Diventa chi sei” a cura di Francesca Saracino – Hai mai sentito parlare dei multipotenziali? Sospetti di esserlo ma non sai come sfruttare al meglio le tue caratteristiche. Grazie alle neuroscienze possiamo capire come funziona il nostro cervello e utilizzare anche quelli che all’apparenza ci sembrano difetti per sviluppare i nostri super-poteri. Nella vita e nel lavoro.

dalle 16.00 alle 17.30 – “Make Love not Money” a cura di Sabrina Corsini. Hai un buon rapporto con il denaro? Ne vorresti di più? Quando senti parlare di investimenti scappi a gambe levate? In questo mini workshop scoprirai come vivere serenamente la tua relazione con il tuo conto corrente e capirai quali sono le strategie migliori per gestire i tuoi soldi, senza farti gestire da loro.

dalle 17.30 alle 18.00 – Domande e conclusioni.

Fa per te?

Per tutti colori che sono interessati a conoscerci e sperimentare il nostro metodo di lavoro, ma anche per chi ci conosce già e vuole sapere che cosa abbiamo in serbo nei prossimi mesi.

Comunicazioni aggiuntive

Le due giornate di Open Day sono gratuite, ma per motivi organizzativi è necessario prenotare il proprio posto. Nel caso in cui tu abbia prenotato il tuo posto e non possa più partecipare ti chiediamo di comunicarcelo scrivendoci a info@accademiafelicita.it per lasciare spazio ad altri interessati.

Tutti i dettagli

Dal 26 gennaio 2019· 10:00 al 27 gennaio 2019· 18:00
Prezzo Gratuito
Categoria Evento:

Organizzatore

Accademia della Felicità
Email info@accademiafelicita.it
Sito web www.accademiafelicita.it

Luogo

Accademia della Felicità
Corso di Porta Romana, 100
Milano, 20122 Italia
+ Google Maps
Telefono 0284214843
Sito web www.accademiafelicita.it
Torna su