Area riservata 0
Caricamento Eventi

Evento Navigazione

Le seduttrici: primedonne

13 Dicembre 2019· 19:30 - 21:30

Gratuito

Chi ha paura di seguire i propri sogni? Sicuramente non avevano paura le donne protagoniste del ciclo di incontro Le seduttrici, che hanno sfidato la società, gli uomini e ogni sorta di pregiudizio proprio per seguire i loro sogni. Da loro ci faremo ispirare durante questa serata dedicata alle primedonne.

Con: Stefano Marruso

Prenota il tuo posto

I ticket non sono disponibili in quanto questo Biglietti è passato.

Descrizione

Chi ha paura di seguire i propri sogni?
Ci sono state donne che ai loro sogni hanno dedicato l’intera vita, sfidando la società, gli uomini e ogni sorta di pregiudizio. E, così facendo, hanno forgiato la storia.

Il percorso attraverso le vite di alcune delle più emblematiche figure femminili, a cura del nostro diplomato al Master in Coaching, Stefano Marruso continua il 13 dicembre con una serata dedicata alle primedonne.
L’appuntamento è alle 19.30 in Accademia della Felicità.

Queste le figure femminili che verranno analizzate:

  • Eva Péron: quinta di cinque figli, mai riconosciuta dal padre, il quale andò via di casa per un’altra donna. Giurò a se stessa che avrebbe conquistato un posto in società; finì col diventare Leader spirituale di una Nazione.
  • Jacqueline Kennedy, la cui vita si intersecherà a più riprese con quella di altre due immense seduttrici, Maria Callas e Marilyn Monroe. Un trittico di donne che coinvolgerà moltissimi degli uomini più eminenti della loro epoca, in un gioco di seduzione, denaro e potere.

Comunicazioni aggiuntive

L’incontro è gratuito, ma per motivi organizzativi è necessario prenotare il proprio posto attraverso il form che si trova in questa pagina.

Tutti i dettagli

Data 13 Dicembre 2019
Ora
19:30 - 21:30

Prezzo Gratuito

Organizzatore

Accademia della Felicità
Email info@accademiafelicita.it
Sito web www.accademiafelicita.it

Luogo

Accademia della Felicità
Via Edolo 5
Milano, 20125 Italia
+ Google Maps
Sito web www.accademiafelicita.it
Torna su