Area riservata 0
Caricamento Eventi
Virtual Evento
Selfcare a Natale

La cura di sé nel periodo più prezioso dell’anno

9 Dicembre· 19:00 - 20:30

Virtual Evento

Gratuito

Il Natale è sicuramente uno dei periodi più magici di tutto l’anno. Per qualcuno è sinonimo di felicità, famiglia, regali, riposo… Per altri è una fonte di grandissimo stress! Durante questo evento parleremo di come possiamo godere di tutta la magia del Natale imminente senza scordarci di prenderci cura di noi stessi e goderci questo periodo così prezioso.

Con: Francesca Zampone

Prenota il tuo posto

30 disponibili Selfcare natalizio

Compila tutti i campi obbligatori

Invia conferma del biglietto prenotato a:

Descrizione

Dicembre è uno dei periodi più magici ma anche più frenetici dell’anno. Oggi si aggiunge l’incertezza causata dalla situazione sanitaria mondiale, che rischia di rovinare tutto quello che il Natale porta di bello con sé. Corriamo ai ripari, quindi, cercando di affrontare le prossime settimane nel modo migliore, senza rinunciare a prenderci cura di noi.

La vita moderna è spessissimo causa di stress: la famiglia, il lavoro, gli impegni ci mettono a dura prova e rischiano di farci stare male se non mettiamo un freno a tutto quello che dovremmo fare. A dicembre poi tutto sembra semplificato, perché ai normali impegni si aggiungono la ricerca dei regali per i nostri cari, l’organizzazione di feste e cene, la decorazione della casa ecc… ecc… Quest’anno il Natale potrebbe essere ancora diverso, e per certi versi ancora più stressante. Visto che è difficile ridurre lo stress fuori di noi, possiamo invece capire come gestire il modo in cui lo percepiamo.

Facciamo in modo che lo stress non ci colga impreparati quest’anno e anzi, impariamo a prenderci cura di noi in questo periodo così prezioso che ci divide dal Natale. Per farlo ti aspettiamo il 9 dicembre alle 19.00 per il nostro evento virtuale dedicato alla cura di sé nel periodo delle feste.

Non possiamo evitare tutte quelle situazioni potenzialmente stressanti per noi, ma possiamo gestire lo stress attraverso il self care. Attenzione perché prendersi cura di sé non significa solo farsi un bagno caldo circondati da candele profumate, o concedersi un weekend romantico fuori porta. Tutte queste attività sono importantissime, ma il concetto di self care è molto più ampio.

Il vero self care, quello che la nostra Master Coach Francesca Zampone definisce “radicale” consiste nell’essere presente a se stessi in tutto ciò che si fa. Connettersi con il proprio Io Autentico, con i propri bisogni e desideri e attingere direttamente alla fonte della nostra forza interiore. Durante l’evento del 9 dicembre Francesca ci svelerà quali sono le piccole azioni quotidiana che possiamo intraprendere per imparare a prenderci davvero cura di noi, e per vivere questo magico periodo più serenamente e con più energia.

Ti aspettiamo il 9 dicembre alle 19.00: iscriviti per prenotare il tuo posto e poi connettiti all’evento con il link a Zoom che ti arriverà via email una volta confermata la tua iscrizione.

 

Fa per te?

Questo evento fa per te se:

  • vuoi goderti pienamente questo periodo così magico
  • vuoi smetterla di stressarti per tutto quello che hai da fare
  • vuoi vivere il Natale in serenità con i tuoi cari, senza dimenticarti di prenderti cura di te
  • vuoi suggerimenti pratici e consigli per un vero self care radicale
  • vuoi capire come connetterti con il tuo Io Autentico e con i tuoi desideri per rendere il Natale ancora più magico

Tutti i dettagli

Data 9 Dicembre
Ora
19:00 - 20:30

Prezzo Gratuito
Categoria Evento:

Organizzatore

Accademia della Felicità
Email info@accademiafelicita.it
Sito web www.accademiafelicita.it

Luogo

Accademia della Felicità
Via Edolo 5
Milano, 20125 Italia
+ Google Maps
Sito web www.accademiafelicita.it
Torna su