Area riservata 0
Caricamento Eventi
Virtual Evento
Pandemic fatigue workshop

Guarire dalla Pandemic Fatigue

13 Maggio· 18:00 - 21:00

Virtual Evento

€59

La pandemia ti ha lasciato evidenti segni di stanchezza? Fai fatica a gestire le tue emozioni e vorresti ritrovare la giusta motivazione per riprendere a vivere una nuova normalità? Probabilmente soffri anche tu di Pandemic Fatigue: durante questo workshop Francesca Senette, yoga teacher e coach diplomata in Accademia della Felicità, ti aiuterà a capire come guarire da questa sindrome così diffusa, attraverso esercizi e consigli pratici.

Con: Francesca Senette

Biglietti

The numbers below include tickets for this event already in your cart. Clicking "Get Tickets" will allow you to edit any existing attendee information as well as change ticket quantities.
Biglietti non sono più disponibili

Descrizione

La Pandemic Fatigue è una sindrome comportamentale che rappresenta una risposta del tutto prevedibile e naturale a uno stato di crisi prolungata della Salute Pubblica. Secondo una ricerca dell’Oms in Europa circa il 60% della popolazione sta soffrendo emotivamente: siamo privi di energia e demotivati; spesso non riusciamo a fare quello che vorremmo perché ci facciamo prendere dall’apatia.

Il carico emotivo a cui ci ha sottoposti la pandemia è innegabilmente difficile da gestire. E forse anche tu stai soffrendo di Pandemic Fatigue.

Pensaci: ti capita di alzarti la mattina e di sentirti già stanco nonostante la notte di sonno appena trascorsa? A volte non te la senti proprio di affrontare la giornata e le notizie che senti al telegiornale o leggi sui quotidiani o sui social ti “fanno passare la voglia”?

Hai bisogno di riprendere in mano la tua vita e riacquistare l’energia necessarie per fare ciò che desideri. Allora partecipa al nostro workshop dedicato alla Pandemic Fatigue e a come sconfiggerla

Il workshop a cura di Francesca Senette, si terrà il 13 maggio online via Zoom, dalle 18.00 alle 21.00.

Pandemic Fatigue webinarFrancesca Senette è giornalista, Founder di trYbe e yoga teacher oltre che coach diplomata in Accademia della Felicità. Grazie a lei scopriremo quali sono gli strumenti su cui possiamo fare affidamento per tenere sotto controllo la Pandemic Fatigue e ritrovare l’ottimismo.

Non intendiamo un tipo di ottimismo cieco e senza una giusta percezione della realtà: tutto il contrario! Durante questo workshop tratteremo temi molto concreti e potrai portarti a casa una serie di esercizi e suggerimenti pratici per iniziare il tuo percorso di “guarigione” ritrovando la giusta motivazione e l’energia che ti è stata rubata.

Parleremo di piccoli obiettivi e routine che possono aiutarci a sentirci meglio; esercizi che possiamo fare quando non riusciamo più a tenere a bada la nostra irritabilità e la stanchezza. Il tutto senza giudicarci, ma imparando a gestire le nostre emozioni in modo compassionevole. Grazie alla grande esperienza di Francesca Senette come yoga teacher parleremo anche di questa disciplina, e di  come può aiutarci a controllare il nostro livello di stress e liberare tensioni e blocchi emotivi.

Fa per te?

Questo workshop fa per te se:

  • ti senti sempre affaticato e senza energia
  • non riesci a controllare la rabbia e sei sempre irritato da tutto
  • ti senti demotivato
  • sei preoccupato non solo per la tua salute ma per quella dei tuoi cari, e questo ti causa grande stress
  • vuoi trovare modi semplici ed efficaci per sentirti meglio

Tutti i dettagli

Data 13 Maggio
Ora
18:00 - 21:00

Prezzo €59
Categoria Evento:

Luogo


Via Edolo 5
Milano, Milano 20125 Italia

Organizzatore

Accademia della Felicità
Email info@accademiafelicita.it
Sito web www.accademiafelicita.it
Torna su