0
Caricamento Eventi

Evento Navigation

gestire un blog

Blog & Public Speaking per promuovere al meglio la tua attività

4 maggio 2019· 10:00 - 5 maggio 2019· 18:00

€150 – €180

Hai già una tua attività oppure stai pensando di metterti in proprio? Probabilmente tra gli strumenti di comunicazione che stai usando o che dovrai iniziare a utilizzare ci sono il blog e… te stesso! Raccontare, online oppure dal vivo, il tuo business o il tuo lavoro, è fondamentale per promuovere quello che fai e diffondere le tue capacità. In questo workshop di due giornate, il 4 e 5 maggio dalle 10 alle 18, capiremo insieme come avviare e gestire un blog a supporto della tua attività, e come presentarti al meglio, grazie ad alcuni esercizi per migliorare la tua capacità di parlare in pubblico.

Con: Micaela Terzi

Biglietti

15 disponibile
Early bird150,00

Please fill in all required fields

15 disponibile
Prezzo pieno180,00

Please fill in all required fields

Descrizione

Vuoi imparare a promuovere te stesso e/o la tua attività. Puoi farlo grazie a due potenti strumenti: il blog e la tua capacità di parlare in pubblico.

Durante questo workshop di due giornate, il 4 e 5 maggio dalle 10 alle 18, capiremo insieme come avviare e gestire un blog a supporto della tua attività, e come presentarti al meglio.

Imparare a presentarti nel modo più corretto ed efficace è il primo passo per raggiungere i tuoi obiettivi, non solo professionali, ma anche personali. Se hai già un’attività o stai pensando di aprirne una, o se invece lavori in azienda, riuscire a comunicare agli altri il tuo valore è fondamentale per riuscire ad arrivare dove desideri. In questo workshop imparerai a raccontare, online oppure dal vivo, il tuo business o il tuo lavoro. Capirai come aprire un blog e come fare una presentazione efficace. E proverai alcuni strumenti ed esercizi utili per iniziare da subito a comunicare meglio.

Gli argomenti

Durante il workshop parleremo di:

  • Cos’è e a cosa serve un blog
  • Come aprire un blog (piattaforme gratuite e a pagamento)
  • Cosa e quando scrivere sul blog: il calendario editoriale
  • Strumenti di promozione
  • Parlare in pubblico
  • Cos’è un Elevator Pitch e che cos’è un Pitch Personale
  • Presentati al meglio

Fa per te?

Questo workshop è pensato per chi:

  • ha già un’attività ma non sa ancora bene come gestire la propria comunicazione, online e offline
  • ha problemi a parlare in pubblico e vuole migliorare le sue capacità comunicative
  • vuole imparare a fare una presentazione efficace di se stesso e/0 della propria attività
  • vuole aprire un blog a scopo personale ma non sa da che parte iniziare

Comunicazioni aggiuntive

Il workshop costa 180 euro, ma fino al 30 novembre è in promozione Early Bird a soli 150 euro.

 

Tutti i dettagli

Dal 4 maggio 2019· 10:00 al 5 maggio 2019· 18:00
Prezzo €150 – €180
Categoria Evento:

Organizzatore

Accademia della Felicità
Email info@accademiafelicita.it
Sito web www.accademiafelicita.it

Luogo

Accademia della Felicità
Corso di Porta Romana, 100
Milano, 20122 Italia
+ Google Maps
Telefono 0284214843
Sito web www.accademiafelicita.it
Torna su