- Questo evento è passato.
Evento Navigazione
Soldi: attira l’abbondanza e gestisci il tuo rapporto col denaro
29 Maggio 2019· 19:00 - 21:00
Gratuito
Se senti di avere un rapporto complicato con i soldi, pensi che a te non accadano cose belle e fai fatica anche ad accettare un semplice complimento, questa serata è l’ideale per aiutarti ad accogliere l’abbondanza nella tua vita e a sentirti meno stressato dal tuo conto in banca.
Con: Francesca Zampone
Descrizione
Molto spesso non ci rendiamo conto che i nostri problemi con il denaro non riguardano il fatto di averne poco (o tanto…). Ma derivano dal nostro rapporto con esso, e da come in passato ci hanno insegnato a valutarlo. In questo workshop faremo tanti esercizi e scopriremo diversi strumenti per migliorare il nostro rapporto con i soldi e attirare abbondanza nella nostra vita.
Gli argomenti
Il tema del denaro non si riduce soltanto al rapporto che abbiamo con i soldi. Va infatti a toccare, in maniera più profonda, quelli che sono i rapporti con gli altri e la nostra capacità di comprendere cosa meritiamo veramente dalla vita.
La nostra relazione con il denaro può causarci ansia e dolore, oppure può permetterci di vivere una vita serena e appagante. Dipende da come la costruiamo e la gestiamo. Per questo motivo parleremo di budget, generosità, abbondanza. Per cercare di plasmare il nostro rapporto con il denaro in modo che non diventi un ostacolo nella nostra vita, ma uno strumento che, come altri, la può rendere migliore.
Fa per te?
- Ti sembra di avere troppo poco, oppure che sia troppo tardi per cambiare le cose?
- Hai impostato un file excel, provato diverse app quaderni appositi per la gestione del budget e hai abbandonato tutti i buoni propositi dopo pochi giorni?
- Ti ritrovi a fine mese senza un’idea chiara di dove sia finito il tuo stipendio?
- I soldi sono una preoccupazione costante, perfino quando dormi?
Questo workshop fa per te! Non importa la tua situazione di partenza: l’importante è fare il primo passo, noi siamo qui per aiutarti.
Comunicazioni aggiuntive
L’evento è gratuito e aperto a tutti. Per iscrizioni manda un’email a info@accademiafelicita.it