
- Questo evento è passato.
Evento Navigazione

Senza filtro – Il tuo business sotto la lente di ingrandimento
10 Dicembre 2019· 19:00 - 21:00
Libero
Sei alla ricerca di una risposta chiara ed efficace a una domanda che riguarda il tuo business e che ti sta facendo penare? Partecipa alle nostre serate Senza Filtro, dove la nostra business coach Micaela Terzi ti darà tutti i suggerimenti di cui hai bisogno.
Con: Micaela Terzi
Descrizione
Ti piacerebbe ricevere un parere da un esperto sul tuo business? Un parere diretto, sincero, “senza filtro”?
Magari sei all’inizio della tua attività e sei sommerso da mille dubbi. Oppure stai facendo business già da un po’ e ti trovi in un momento di stallo perché non sai come risolvere un problema o senti il bisogno di uno “sguardo esterno” per capire se stai andando nella direzione giusta.
Per te abbiamo pensato a una serie di incontri gratuiti durante i quali avrai a disposizione la nostra Business Coach Micaela Terzi: a lei potrai fare tutte le domande che vuoi, e ricevere in cambio una risposta chiara e mirata, “senza filtro” appunto.
Micaela sarà in Accademia della Felicità il 10 dicembre a partire dalle 19.00 e fino alle 21.00 per analizzare il tuo business in modo diretto, senza troppi giri di parole. A lei potrai chiedere tutto quello che vuoi, e riceverai subito una risposta e qualche consiglio da mettere in pratica.
Alle serate Senza Filtro puoi chiedere ad esempio di analizzare un tuo prodotto o servizio, un lancio che stai programmando, la tua idea di business e puoi sottoporre tutti i dubbi riguardanti la gestione e la promozione della tua attività.
Si tratta di un’occasione unica per avere un parere professionale e risolvere un problema del tuo business in modo rapido, senza troppi fronzoli. Devi però essere pronto a ricevere il feedback che ti verrà dato: quindi sconsigliamo le serate Senza Filtro ai deboli di cuore o agli animi sensibili.
Sei pronto a mettere il tuo business sotto la lente di ingrandimento di un business coach? Allora ti aspettiamo in Accademia della Felicità!
Fa per te?
Questo evento fa per te se:
- hai un business e vuoi un consiglio sincero e diretto su una questione che ti sta a cuore;
- non vieni a capo di un problema legato alla tua attività e vuoi il parere di un esperto;
- hai bisogno di una consulenza lampo e vuoi verificare se un business coach può esserti di aiuto;
- sei abbastanza coraggioso da metterti in discussione confrontandoti con un esperto e accettando i suoi feedback;
- sei alla ricerca di ispirazione.
Comunicazioni aggiuntive
Ecco alcune regole per partecipare alla serata in modo proficuo:
- arriva con le tue domande già pronte; forse Micaela non riuscirà a rispondere a tutte perché dipende anche dal numero di partecipanti, ma sicuramente potrete parlare almeno di una;
- preparati ai feedback: durante queste serate ricevi una risposta sincera e contestualizzata da parte di un esperto; una risposta che però potrebbe non piacerti. Se così fosse evitiamo polemiche inutili, perché farebbero perdere tempo a tutti. Se quindi pensi di essere un po’ troppo sensibile o debole di cuore, forse le serate Senza Filtro non fanno per te;
- durante queste serate comunque non verrai maltrattato! Ma a volte quando si investe tanto sul proprio business non si è completamente pronti ad accettare un parere che potrebbe essere molto diverso da quello che ci aspettiamo; se sei alla ricerca di un consiglio obiettivo e pensi di poterlo accettare, allora sei il benvenuto! Poi starà a te decidere se effettivamente vuoi mettere in pratica i consigli di Micaela oppure no;
- le risposte che riceverai durante la serata si basano sui dati di cui Micaela disporrà al momento: quindi preparati a darle tutte le informazioni di cui ha bisogno per rendere la sua risposta più efficace possibile;
- le risposte di un business coach non sono assimilabili ai responsi di un oracolo; non aspettarti che Micaela possa predire il futuro: al massimo potrà darti delle indicazioni per far sì che ciò che immagini si possa realizzare, ma non potrà mai darti la garanzia che questo accada;
- durante le serate Senza Filtro non ti verrà detto se la tua idea di business o se il tuo prodotto sono belli o brutti; le risposte di Micaela non si basano su un giudizio soggettivo, ma sono indicazioni su quello potresti migliorare in base alle informazioni in suo possesso, quindi pensa a delle domande più precise possibili che non si limitino a chiedere un parere personale (che comunque non avrebbe senso).