Fai pace con il denaro e raggiungi il benessere finanziario

Status Attuale
Non iscritto
Prezzo
19,00

Raggiungi il benessere finanziario grazie a questo corso online, che ti aiuterà a far pace con il denaro.

Molto spesso i nostri problemi con i soldi non riguardano il fatto di averne pochi (o tanti), ma derivano dalle nostre convinzioni limitanti, e da come in passato ci hanno insegnato a valutarli. Grazie a questo corso online scoprirai diversi strumenti per migliorare il tuo rapporto con il denaro e attirare abbondanza nella tua vita.

La nostra relazione con il denaro può causarci ansia e dolore, oppure può permetterci di vivere una vita serena e appagante. Dipende da come la costruiamo e la gestiamo. Per questo motivo in questo corso online parliamo di budget, generosità, abbondanza. Per cercare di plasmare il nostro rapporto con il denaro in modo che non diventi un ostacolo nella nostra vita, ma uno strumento che, come altri, la può rendere migliore.

Grazie a questo corso online imparerai:

  • Com’è la tua relazione con i soldi e come puoi migliorarla
  • Quali sono le tue convinzioni limitanti riguardo al denaro
  • Come spendere meglio e gestire il tuo budget
  • Come diventare ricco praticando la generosità
  • Come attirare abbondanza nella tua vita
  • Come superare le tue paure e raggiungere i tuoi obiettivi finanziari (e non solo)
Micaela

Autore: Micaela Terzi

Business Coach, esperta di comunicazione, imprenditrice seriale, startupper in tempi meno sospetti di questi sono introversa, riflessiva, pazza per la cancelleria e per i viaggi. Sono diventata una Coach dopo aver frequentato il Master in Coaching di ADF, e ho così fatto diventare la mia passione per la formazione e per la trasformazione delle vite e dei progetti degli altri un lavoro.