I LOVE MONDAYS

I LOVE MONDAYS – AMO I LUNEDI’ un percorso in 6 mesi per trasformare la tua passione in lavoro

(da “non ne ho la più pallida idea” ai primi guadagni)

Fino a marzo del 2011 lavoravamo in azienda, avevamo una alta professionalità ed un ottimo stipendio, ma non eravamo soddisfatti.

La sindrome del lunedì – quella sensazione di angoscia e non appagamento che inizia la domenica pomeriggio – ci assaliva tutte le settimane (e qualche volta a meta’ settimana!). A febbraio del 2011 ognuno per motivi diversi ma con lo stesso spirito di fondo ci siamo dimessi (spontaneamente! Siamo matti lo sappiamo…) dalla azienda dove lavoravamo con l’idea di creare qualcosa di bello di nuovo e di stimolante, abbiamo poi unito le nostre competenze ed e’ nata Accademia della Felicita’.

 

Quando abbiamo lasciato i nostri lavori per creare Accademia sono queste le domande che ci siamo fatti:

– come voglio vivere i prossimi 25 anni della mia vita?

– con chi voglio passare 8 e più ore della mia giornata?

– cosa e’ importante per me?

– come posso fare un lavoro che sia remunerativo ma che allo stesso tempo sia coerente con i miei valori personali?

– fra 5 anni dove voglio essere? E fra 10?
In questo percorso di 6 mesi supporteremo 20 fortunati a fare il nostro stesso percorso e a trovare quindi il modo per costruirsi un futuro professionale felice, stimolante e che gli assomiglia.

Li accompagneremo nello stesso percorso – anzi migliore perché beneficeranno dei nostri errori e dei relativi correttivi! – che abbiamo fatto noi 2 anni fa e che ci ha portati a costruire una piccola azienda di successo ed in continua espansione.

 

Come?

–          Con lezioni online (una al mese)

–          Coaching individuale (2 ore al mese)

–          Lezioni di gruppo in classe (8 ore ogni due mesi)

 

Da quando?

DAL 13 maggio per 6 mesi.

 

Se siete interessati mandateci una mail a info@accademiafelicita.it il programma è richiestissimo, ma abbiamo solo 20 posti e vogliamo parlare un po’ con voi prima di parlare di date, contenuti e costi.

 

 

Autore: Marco Bonora

Introverso, ingombrante, risvegliato a 40anni da coma lavorativo cerca disperatamente persone appassionate di qualsiasi cosa. Offro ironia caustica, soluzione problemi, creatività, cucina gourmande e musica indie/alternative. Astenersi perditempo

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *