WORKSHOP
METTERSI IN PROPRIO: DA DOVE PARTIRE?
22.03.2017
Se hai una passione che vorresti trasformare in un lavoro, sei stanco di lavorare per l'azienda di qualcun altro e vorresti aprire la tua, se hai voglia di lanciarti in una nuova avventura, parliamone! Perché va bene rischiare e aver voglia di saltare nel vuoto, ma per trovare davvero il coraggio per farlo è necessario prepararsi scrupolosamente al salto.

Durante questa serata parleremo di che cosa bisogna fare per mettersi in proprio: prima, durante e dopo aver preso la "grande decisione". Rifletteremo insieme sulle motivazioni che ti spingono a diventare un imprenditore e vedremo quali sono gli strumenti per avviare e mantenere con successo un'attività lavorativa che ben si sposi con il tuo stile di vita e le tue esigenze. Sia che tu abbia già un'idea di business, ne abbia già avviato uno, oppure abbia solo una vaga idea di cosa ti piacerebbe fare. Tu porta i tuoi dubbi. Noi proveremo a scioglierli.

QUESTA SERATA RIENTRA NEGLI EVENTI GRATUITI ORGANIZZATI DA ACCADEMIA DELLA FELICITA' PER LA HAPPINESS WEEK.


PER
Per tutti coloro che vogliono rientrare nel mondo del lavoro come freelance o dare una spinta alla propria carriera aprendo un'attività indipendente, ma prima vogliono avere le idee più chiare su come si fa.
ARGOMENTI
Durante la serata parleremo:
- delle motivazioni che ti spingono verso la libera professione
- di come iniziare a lavorare seriamente alla tua idea
- delle strategie da mettere in atto
- degli strumenti e delle risorse utili che ti serviranno per aprire la tua attività
CON
MICAELA TERZI