PERCORSI
IL MESE DEL BURNOUT
27.05.2017
Il burnout è un tipo di stress lavorativo molto forte, che comporta un esaurimento emotivo e che più diventa grave, più si manifesta anche a livello fisico.

Se vi sentite completamente prosciugati, avete perso ogni interesse per il vostro lavoro e tendete ad assentarvi dall'ufficio sempre più spesso, avete perso il sonno e vi sentite carichi di energia negativa, è il momento di correre ai ripari. Perché dal burnout si può guarire, ma la cosa migliore da fare è imparare a identificarne i primi sintomi, in modo da non caderci mai più. In ADF assistiamo sempre di più al diffondersi di questa sindrome e per questo motivo abbiamo deciso di lanciare una serie di iniziative che dureranno un mese intero, e che avranno come focus tutti i modi possibili per evitare di andare in burnout, o di ricascarci.

A partire dal 12 aprile sarà possibile partecipare a una serie di eventi (gratuiti e non), che comprendono anche un programma intensivo pensato per tutti coloro che sono stressati dal lavoro, che sentono di aver esaurito le energie, e vogliono trovare un modo per riprendersi, imparando anche come fare a non ricascare di nuovo in una situazione simile.
PER
TUTTI
ARGOMENTI
EVENTI GRATUITI

Conferenze serali dalle 19 alle 21:

12 aprile BURNOUT E LAVORO con Francesca Zampone.

26 aprile BURNOUT E SALUTE con Annalisa Friggi.

17 maggio PIANIFICAZIONE COME STRATEGIA ANTI-BURNOUT con Micaela Terzi.

Workshop gratuito:

27 maggio EMOZIONI, RESILIENZA E... GIARDINAGGIO con Marco Bonora, dalle 14.30 alle 17.30.

EVENTO A PAGAMENTO


22 maggio a partire dalle 19 APERITIVO CON DIGITAL DETOX. Il costo dell'evento è il costo dell'aperitivo.

Per partecipare a questi eventi vi chiediamo di scriverci una mail a info@accademiafelicita.it, specificando quello a cui siete interessati.

Gli iscritti al workshop con Marco Bonora riceveranno per tempo tutte le indicazioni per raggiungere il giardino. E' richiesto abbigliamento e guanti da lavoro. Chi lo desidera può portare le proprie piante da rinvasare.
 
CON
I COACH DI ADF