LEADERSHIP
IL MANAGER COME COACH - WORKSHOP IN DUE GIORNATE
Definire con colleghi e collaboratori relazioni positive e finalizzate allo sviluppo delle competenze e delle performance, per costruire piani personalizzati di coaching e gestirne l'evoluzione.

Sviluppare la capacità di adottare atteggiamenti e comportamenti efficaci nel promuovere negli altri l’apprendimento, la responsabilità e la motivazione per il proprio sviluppo.

Imparare a costruire con i collaboratori relazioni positive e finalizzate allo sviluppo delle competenze e delle performance.

Allenarsi ad applicare i metodi del Coaching alla propria situazione lavorativa.
PER
Manager, di linea o di staff, interessati a sviluppare la propria efficacia professionale investendo sulla capacità di ottenere il massimo dai collaboratori. Dirigenti e quadri per cui siano critici il miglioramento della performance, l'attuazione di cambiamenti organizzativi, lo sviluppo delle persone. 
ARGOMENTI
- Introduzione al coaching
- A cosa serve il coaching
- Le 11 competenze chiave secondo la International Coach Federation (ICF)
- Il colloquio di coaching
- il setting
- Le Powerful Questions
- Gli esercizi
- Il feedback
- Gli obiettivi 
CON
Francesca Zampone