PERCORSI
EBOOK - ACTION BOOK AMORE
31.12.2017
Senti che c’è qualcosa che non va nella tua relazione amorosa attuale, in quella passata o magari in entrambe?

Questa consapevolezza è già un segnale di svolta: il desiderio di migliorare la tua situazione in campo amoroso si sta quasi trasformando in un obiettivo. E noi siamo contenti perche? troppe volte abbiamo visto donne soffrire per relazioni sbagliate per loro, soffrire per una concezione sbagliata dell’amore e di quello che “amore” significa in pratica.

Certo, la relazione d’amore perfetta “tutta rose e fiori” purtroppo non esiste (o, meglio, per fortuna! - Leggendo capirete cosa intendiamo dire). Esistono pero? relazioni buone per ciascuno di noi e vedremo cosa esattamente significhi una “buona relazione”. Per ora ti deve bastare sapere che se la parte preponderante della tua relazione e? basata sulla sofferenza o sull’infelicita? hai ragione a pensare che non sia “buona per te”.

In questo scritto troverai degli esercizi, degli spunti di riflessione, un tocco di ironia e tanti concetti seri ed importanti che speriamo ti possano accompagnare verso la nuova e sana definizione di amore che scaturira? dal tuo vissuto, che sara? diversa da quella di tutti gli altri ma che sicuramente sara? autentica e consapevole.
PER
Fa per te se :
 
- Stai soffrendo troppo per amore
- Incontri sempre l’uomo sbagliato
- Non riesci ad essere felice in amore
- Vuoi tornare ad apprezzare te stessa e migliorare la tua autostima
- Desideri riuscire ad accettare gli altri per come sono, senza cercare di cambiarli
- Vuoi diventare consapevole dei tuoi sentimenti e del tuo atteggiamento verso ogni aspetto della vita, compresa la sessualità
- Vuoi ricominciare ad amare tutto di te stessa: la tua personalità, il tuo aspetto, le tue convinzioni e i tuoi valori, il tuo corpo, i tuoi interessi e i tuoi talenti
- Scegli di non dipendere da qualcuno che ha bisogno di te per essere sicura di valere qualcosa
- Non vuoi più esporti al rischio di essere sfruttata da chi non ha riguardi per il tuo benessere
ARGOMENTI

Del Principe Azzurro e del lieto fine
I Conflitti
Parlare vs Fare
La consapevolezza di se
Sogni, visioni, obiettivi, intenzioni Esercizio
Emozioni guida
Donne e Dee